Indietro
menu
Cronaca Riccione

Spacciatore di hashish arrestato a Riccione grazie a cane antidroga

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 lug 2016 15:55 ~ ultimo agg. 16:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Uno spacciatore è stato arrestato in piazzale Roma a Riccione nelle notte grazie al fiuto di “Walle”, una femmina di labrador in servizio presso la Sezione Cinofila della Polizia di Stato di Ancona ed aggregata insieme al suo conduttore a Riccione presso il locale Posto di Polizia.

Walle è stata fatta intervenire su segnalazione di una pattuglia che aveva assistito a dei movimenti da parte di tre giovani che facevano presupporre uno scambio di droga; due di questi, ritenuti i probabili acquirenti, fermati poco dopo per un controllo, sono “annusati” dal poliziotto a quattro zampe che segnalava la presenza di droga. I due, rassegnati, hanno consegnato agli agenti le dosi di hashish appena acquistate

Lo spacciatore ha cercato di allontanarsi e di gettare via la droga in spiaggia, ma è stato fermato dagli agenti mentre Walle ha rintracciato nella sabbia l’involucro contenente un blocco di hashish di circa 14 grammi. Al termine degli accertamenti l’uomo, un 33enne di origine marocchina, è stato arrerstato per spaccio di sostanze stupefacenti mentre i due giovani, italiani, sono stati segnalati in via amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sequestrato in totale 14 grammi di hashish.