Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Provincia

Tutto pronto per la notte del "rosa positivo"

In foto: il palco per Carmen Consoli (Newsrimini.it)
il palco per Carmen Consoli (Newsrimini.it)
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 lug 2016 18:26 ~ ultimo agg. 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scatta questa sera l’undicesima Notte Rosa, quest’anno con lo slogan “Pink positive”. Appuntamenti per tutti i gusti, dai lidi ferraresi fino alla costa settentrionale delle Marche, che per il secondo anno partecipano alla manifestazione nata sulla costa romagnola. Gli albergatori parlano di un tutto esaurito per il fine settimana. E lo stesso portale Trivago ha reso noto che Rimini è stata la meta più richiesta per questo week end.

Tra gli appuntamenti musicali il concerto di Carmen Consoli, alle 21,30 in piazzale Fellini, quello dei Nomadi, alle 21,30 in piazza della Repubblica a Misano, quello di Ivana Spagna e i Moka Club in piazza I maggio a Cattolica ed il concentro di Luca Barbarossa e la Social Band, alle 22,30 in piazzale Roma, a Riccione. Mentre Alberto Fortis si esibirà alle 5 di mattina a RiminiTerme.
Bellaria punta anche quest’anno sui bambini, con Masha e Orso in piazza Matteotti. E a mezzanotte il consueto spettacolo dei fuochi d’artificio, che coloreranno tutta la riviera. Tutti gli appuntamenti sul sito www.lanotterosa.it.

Su Radio Icaro (92) in diretta ‘la Notte Rosa in GIARDINO’
Dalle 21 alle 24 in diretta Max Alberici Matteo Munaretto e tanti ospiti.