Indietro
menu
Attualità Bellaria Igea Marina

Nuovi punti luce via Perugia. Critico il PD

In foto: I nuovi lampioni su via Perugia
I nuovi lampioni su via Perugia
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 lug 2016 08:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ molto critico il Partito Democratico di Bellaria-Igea Marina sul restyling dei punti luce di via Perugia, nella zona dell’Isola dei Platani. “Il comune – dice il PD – non ricorda che questo tipo di intervento era stato effettuato pochi anni fa dalla medesima amministrazione, un intervento che poi si è riscontrato fallimentare e oggi già rinnovato”.
Un caso simile, spiega il partito era avvenuto anche in Via Paolo Guidi dove “solo 5 anni fa era stato attuato un intervento di riqualificazione dei lampioni, applicando pessimi led verticali che dovevano cambiare colore secondo evenienza, tutto ciò sostituito dopo poco“.
Come non dimenticare poi le decine di pali piantati in Piazza Matteotti, che dovevano servire per la copertura della piazza stessa, anche in questo caso rimossi dopo poco tempo“.
E conclude: “L’ultimo caso di spreco di denaro pubblico causati dall’incapacità dell’amministrazione di fare scelte coerenti e convincenti oltre a non essere in grado di agire secondo un’idea chiara e complessiva di riqualificazione del centro urbano“.