Indietro
menu
Cronaca Rimini: notizie e Cronaca di Rimini e provincia Riccione

Incidente sulla via Flaminia, coinvolti tre veicoli. Scooterista 68enne in gravi condizioni

In foto: I mezzi coinvolti nell'incidente
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 lug 2016 10:50 ~ ultimo agg. 19:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.561
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Uno scooterista di 68 anni è rimasto ferito in serie condizioni in un incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 18 luglio, poco dopo le 19 sulla via Flaminia, all’altezza del supermarket Tuodì, nei pressi della rotonda Le Vele, direzione Riccione-Rimini.

Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Municipale intervenuta sul posto per i rilievi, ha visto coinvolti oltre allo scooter Honda SH 150 condotto dal 68enne residente a Rimini, ricoverato all’ospedale “Ceccarini” di Riccione, altri due veicoli: una motocicletta Honda NC 750, condotta da un 35enne di Rimini, e una Opel Corsa alla cui guida c’era un ragazzo di 21 anni di Riccione.

Il motociclista è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale “Infermi” di Rimini. Le sue condizioni non sono gravi.

Dalle prime ricostruzioni, l’autovettura percorreva la via Flaminia direzione Rimini-Riccione, quando entrambi i motocicli, procedendo nel senso opposto di marcia, sono venuti in collisione con l’automobile.

Il tratto di strada di via Flaminia interessato dall’incidente è rimasto interdetto, nel senso di marcia nord-sud, per circa un’ora.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione