Indietro
lunedì 30 novembre 2020
menu
Icaro Sport Riccione

Giovani cestisti ospiti dei parchi riccionesi

In foto: I protagonisti dell'accordo
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 lug 2016 14:47 ~ ultimo agg. 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il passaggio della gara di rally si fa ancora più forte il legame tra Riccione e San Marino. Grazie alla collaborazione tra comune di Riccione, Costa Edutaiment e la Federazione Sammarinese Pallacanestro i giovani cestisti, che da oggi al 15 sono sul Titano per i Campionati Europei 2016 FIBA Under 18 Division C, potranno entrare gratis ad Aquafan e Oltremare.

Gli atleti, oltre un migliaio provenienti da 9 paesi europei, per tutta la durata dei Campionati, che si concluderanno il 15 luglio, avranno la possibilità di visitare, insieme ai loro accompagnatori (300) gratuitamente i parchi della collina. Ingresso che comunque rimarrà valido tutta l’estate.

“Preservare il radicamento al proprio territorioafferma il Sindaco Tosisviluppando ulteriormente un’apertura europea può certamente contribuire alla nostra realtà locale e ai suoi operatori di ospitare, non solo visitatori per una giornata, ma futuri turisti interessati a soggiornare per una vacanza a Riccione. Si tratta di una prima collaborazione che guarda avanti con il futuro coinvolgimento del Comitato Olimpico Nazionale di San Marino mantenendo allo stesso tempo una collaborazione concreta con la direzione dei parchi Aquafan e Oltremare.