Indietro
menu
Economia Provincia

Banca Malatestiana lancia Piazza BM: l'e-commerce per le aziende socie

In foto: la conferenza stampa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 lug 2016 16:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un mercato virtuale dove presentare i propri prodotti e metterli in vendita in Italia e anche all’estero. Banca Malatestiana, dopo la positiva esperienza dell’expo Natale Insieme, lancia on line Piazza BM (www.piazzabm.it). Un vero e proprio sito di e-commerce che la banca mette a disposizione dei propri soci accollandosi i costi e la gestione.

PiazzaBM, come Natale Insieme, ha lo scopo – spiega una nota stampa – di ampliare le opportunità di business delle aziende socie della Banca (sono circa 800, 5000 in totale i soci), accrescendo la rete di contatti. All’interno della piattaforma, le aziende socie potranno promuovere e vendere i propri prodotti e servizi, anche dall’altra parte del mondo, e chiunque potrà acquistare e navigare all’interno della piattaforma.
PiazzaBM spiega il Presidente di Banca Malatestiana Enrica Cavalli, “è anche un modo per supportare le nostre piccole-medie aziende nella loro crescita, un’opportunità in più che vogliamo offrire loro per allargare e aumentare il loro business. Non è semplice per un’azienda non dimensionata, intraprendere questo percorso a causa dei costi, a volte proibitivi. Pertanto ci abbiamo pensato noi”.

Attualmente a PiazzaBM hanno aderito una trentina di aziende ma già diverse stanno ultimando le pratiche burocratiche per entrare all’interno della piattaforma di e-commerce.