domenica 13 ottobre 2019
menu
In foto: gli organizzatori di Digitale Rosa
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 17 giu 2016 14:41 ~ ultimo agg. 15:50
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Digitale Rosa” arriva a Rimini. Venerdì 1 luglio 16 relatrici, esperte influencer del web marketing Italiano, saranno al Palacongressi per parlare di web e digitale, nell’evento web. L’evento è organizzato da Europa Cube Innovation Business School, con il patrocinio del Comune di Rimini e della Regione Emilia Romagna; l’evento rientra nel programma della Notte Rosa.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_vxy3aozy” width=”400″ height=”250″ /]

Tra le ospiti la star è Aleyda Solis, indicata da Forbes fra le 10 donne più influenti del web mondiale, insieme a Giulia Bezzi, Stefania Boleso, Francesca Borghi, Arianna Chieli, Anna Covone, Maria Pia de Marzo, Veronica Gentili, Sabina Montevergine, Futura Pagano, Flavia Rubino, Valentina Sala, Carlotta Silvestrini, Valentina Vandilli, Simona Zanette e ancora le ospiti speciali Viola Berti e Giovanna Hoang, fondatrici di Fuudly il social network per food lovers. Completano il programma tre tavole rotonde ed un match-intervista di Gianpaolo Lorusso con Aleyda Solis, per approfondire il mondo SEO e per non solo. A condurre, un altro nome eccellente: Francesca Mortaro di Tgcom 24.

Digitale Rosa invita in particolare gli universitari, che potranno accedere gratuitamente registrandosi su www.digitalerosa.it. Per tutti gli altri è disponibile lo sconto early booking extended a 69€. Mentre nella settimana precedente all’evento, il prezzo salirà a 129€.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna