Rimini Fiera presenta nuovi eventi e punta ai 600mila visitatori in sei mesi


Nei primi sei mesi del 2016 Rimini Fiera mira a sfondare il muro dei 600mila visitatori. Forte dei risultati positivi di Sigep e Beer Attraction, la Fiera in una nota mette in fila i prossimi appuntamenti. Si parte da oggi col CITROEN RNB Basketball Festival che per tre giorni richiamerà a Rimini gli appassionati di Basket di tutta Italia.
Dal 16 al 18 marzo toccherà poi a ENADA PRIMAVERA la fiera professionale del gioco.
Ad aprile quattro nuovi eventi: la FIERA DELLA ROMAGNA dal 15 al 17, l’INVEST WORLD FORUM dal 29 al 30, il REAL ESTATE EXPO & NETWORKING e il DIGITAL WORLD dal 29 aprile all’1 maggio.
Salta invece My Special Car, che progetta un nuovo format per il 2017.
Rimini Fiera si consolerà però dal 7 al 9 maggio un nuovo doppio evento: I Music Inside Rimini e Music Inside Festival, entrambi presentati ieri a Milano, che richiameranno 30 dj top internazionali.
Altra novità , dal 19 al 21 maggio, sarà EXPODENTAL MEETING, la più importante manifestazione sul settore dentale che trasloca da Milano.
Dal 27 al 29 maggio Rimini Fiera andrà in trasferta a Chicago per una tappa del GELATO WORLD TOUR.
E infine, dal 2 al 5 giugno, spazio RIMINIWELLNESS e FOODWEEL.