Indietro
menu
Cattolica Politica

Primarie Pd a Cattolica. Sarà sfida a due tra Piva e Gambini (video)

In foto: Corrado Piva e Sergio Gambini
Corrado Piva e Sergio Gambini
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 dic 2015 10:43 ~ ultimo agg. 18:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno l’ex assessore della Giunta Micucci Corrado Piva e l’ex onorevole Sergio Gambini a contendersi il ruolo di candidato sindaco del PD nelle primarie che si svolgeranno a Cattolica il 28 febbraio. I nomi sono stati ufficializzati ieri sera dalla direzione del partito.

Alla politica delle bassezze cui purtroppo dobbiamo spesso assistere – commenta il segretario comunale del partito Alessandro Montanariil PD contrappone le Primarie: un metodo trasparente, democratico, davvero partecipativo. Lo strumento per un confronto tra i candidati, ma anche con la Città intera. Noi porremo i due competitors davanti alle persone, a discutere di soluzioni concrete, a parlare senza filtri con la gente”.

I due candidati (che hanno raggiunto il numero di firme necessarie) avranno tempo ora fino al 9 gennaio per presentare i documenti politici a sostegno delle candidature, mentre dall’11 gennaio partirà la fase dei confronti pubblici e della campagna del circolo. Le primarie saranno aperte e non limitate ai soli iscritti al PD.

Il segretario Montanari è stato ospite della trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale. Trasmissione che nel mese di gennaio ospiterà anche i due candidati Pd alle primarie.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_4ohq1fsf” width=”432″ height=”383″ /]