Indietro
menu
Cesenatico Cronaca Rimini: notizie e Cronaca di Rimini e provincia

Auto nel porto canale a Cesenatico: muore avvocato riminese Ettore Bontempi

In foto: il porto di Cesenatico
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 dic 2015 07:07 ~ ultimo agg. 22 dic 15:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.975
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un uomo di 59 anni ha perso la vita poco prima di mezzanotte a Cesenatico dopo essere finito con la sua auto nelle acque del porto canale sul viale Lungomare Ponente. Da chiarire la dinamica della tragedia. Ieri sera c’era una fitta nebbia. In giornata si è poi conosciuta l’identità della vittima: l’avvocato riminese Ettore Bontempi, con studio in via Flaminia. Specializzato in cause del lavoro, in passato era stato anche membro del consiglio dell’ordine riminese. Bontempi era stato vicepresidente di AMIA dal 1998 al 2002, quindi presidente di CAAR spa (Centro Agro Alimentare Rimini spa) fino al 2010. E’ stato anche commissario e consigliere di amministrazione nella società Amir Rimini.

Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, oltre ai mezzi del 118 che però nulla hanno potuto: l’uomo è stato recuperato priva di vita.

il minuto di silenzio in Consiglio

il minuto di silenzio in Consiglio

L’Amministrazione comunale di Rimini, in una nota, esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell’Avvocato Ettore Bontempi. “Un ottimo professionista, molto preparato, competente e rigoroso, che ha dato un impulso decisivo allo sviluppo del nuovo Centro Agro Alimentare nella fase iniziale e poi durante il suo consolidamento.” L’Amministrazione comunale esprime la sua vicinanza ai parenti, agli amici e ai conoscenti di Ettore Bontempi.