Indietro
menu
Cattolica Newsrimini Turismo

Da 50 anni in vacanza a Cattolica, premiata la lussemburghese Renée Marie Angèle Ruppert

In foto: Renée Marie Angèle Ruppert premiata
Renée Marie Angèle Ruppert premiata
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Mar 25 Ago 2015 11:14
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Con l’arrivo della stagione estiva numerosi turisti fedeli tornano nella Regina: per alcuni di loro si tratta di un sodalizio più che decennale ed è per questo che da diversi anni vengono premiati tutti coloro che riconfermano la loro presenza in città anche a distanza di molti anni. E’ il caso della signora Renée Marie Angèle Ruppert, turista di Cattolica da ben mezzo secolo.

Stamattina, in Sala Giunta, l’assessore alle Attività Economiche, Fabrizio Signorini, in qualità di cerimoniere, ha voluto premiare a nome della città di Cattolica la fedelissima turista accompagnata dai gestori dell’Hotel Nord­Est.

Renée Marie Angèle Ruppert, lussemburghese, a Cattolica dal 7 giugno scorso, è un’affezionatissima dell’hotel Nord­Est della famiglia Silvagni: pensionata, torna ogni anno a Cattolica da ben mezzo secolo, anche dopo la scomparsa del marito, in virtù dell’affetto che la lega alla famiglia Silvagni e alla città.

L’assessore Fabrizio Signorini questa mattina, dopo aver accolto la turista lussemburghese in Sala Giunta per il consueto cerimoniale, le ha consegnato del materiale informativo e turistico di Cattolica, nonché una targa ­ricordo offerta dagli albergatori: “Quella delle premiazioni è una buona pratica inaugurata ormai diversi anni fa e che continuiamo a mantenere viva, in collaborazione con gli operatori economici della città, a testimonianza del valore che riconosciamo a manifestazioni di fiducia ed affetto come quelle mostrate dai turisti che da tanti anni continuano a scegliere Cattolica per le loro vacanze”­.

Altre notizie