Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Valconca

Aria di Festa a Saludecio. Gli appuntamenti del weekend. Ogni sera tombola

In foto: Swingeneris
Swingeneris
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 dic 2014 16:52 ~ ultimo agg. 16:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua ad esserci “Aria di Festa” in paese. La rassegna di eventi di Natale propone sabato sera al teatro comunale Verdi il concerto degli SwinGeris, un gruppo musicale che gioca molto con i pezzi, interpretandoli con creatività, poco allineato e per niente preoccupato di esserlo, decisamente “sui generis”. Canzoni indimenticabili proposte da Daniele Donati (chitarra e voce), Elisabetta Bellini (voce), Giuliano Zavattini (voce), Rosanna Lidoni (voce), Cinzia Piccioni (voce), Luca Gori (basso elettrico e voce), Simonetta Ceccarini (voce), Nicola Frisoni (voce), Anacleto Gambarara (sax e flauto), Marco Frisoni-Frizz (voce), Andrea Mancini (batteria), Marco Fantini (piano e tastiere), Giusy Fratta (voce), Jacopo Succi (sax), Ascanio Donati (percussioni). Ingresso 5 euro.
Per i bimbi, appuntamento domenica alle 15 sempre al teatro comunale con “Babbo Natale sono io!”, lezione animata a cura del Teatro Dei Cinquequattrini con Silvia Giorgi e Virginia Spadoni. L’idea è quella di divertire i bambini giocando al “travestimento”. Tramite giochi teatrali, oggetti e costumi di scena, i bambini saranno invitati ad inventare il proprio personaggio di Babbo Natale e della Befana, improvvisando piccole scene a tema natalizio.
Continua anche il corso di cucina romagnola a cura dell’associazione Artisticamente: nel menù gli strozzapreti (info e prenotazioni 329.0078947).
Ogni sera da sabato 20 dicembre al 6 gennaio si terrà infine la tombola a cura dell’associazione sportiva Alta Valconca nella Palestra Comunale.