Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Garden e Caimi Libri regalano buoni scuola alle famiglie

In foto: I tre vincitori con Nico Guastamacchia e Danilo Caimi
I tre vincitori con Nico Guastamacchia e Danilo Caimi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Gio 11 Set 2014 15:49
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

In un momento in cui si rende necessario per le famiglie risparmiare su diverse cose, una su cui diventa difficile farlo è l’acquisto di libri e materiale scolastico.
Il Garden, insieme a Caimi Libri, ha deciso allora di dare un segnale in questo senso ideando in estate un concorso fotografico su Facebook riservato ai giovani riminesi che mettesse in palio per i 3 vincitori un totale di 600 € in buoni scuola da spendere nella storica libreria riminese.
Dopo la fase di iscrizione, il 23 agosto sono iniziate le votazioni alle foto sulla pagina Garden Sporting Center e dopo due settimane è stata stilata la classifica dei “like” che ha visto prevalere Matteo, Lorenzo e Luca, rispettivamente di 12, 7 e 11 anni.
Il 10 settembre presso il centro sportivo si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza dei tre bambini e delle rispettive famiglie, a consegnare il premio il presidente della Polisportiva Garden,Ermanno Pasini, uno dei soci, Nico Guastamacchia, e il titolare di Caimi Libri, Danilo Caimi.
Tanta felicità per le famiglie che hanno ricevuto i buoni (rispettivamente di 300, 200 e 100€), soddisfazione per l’iniziativa da parte degli organizzatori: “Il Garden in questo momento non semplice ha voluto dare un segnale importante alle famiglie riminesi – spiega Pasiniin futuro daremo vita ad altre iniziative che si muovano sempre in questa direzione. Una di queste è la settimana prova gratuita in diversi sport che stiamo proponendo in questi giorni ai bambini, in modo che possano scegliere al meglio, insieme alle famiglie, quale sport praticare in inverno, senza attivare abbonamenti a “scatola chiusa”.

Ufficio Stampa Garden
Matteo Ortalli

I tre vincitori con Nico Guastamacchia e Danilo Caimi

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport