Indietro
menu
Sanità Santarcangelo

Ospedale Franchini. Il sindaco Parma incontra il direttore Des Dorides

In foto: L'Ospedale Franchini di Santarcangelo
L'Ospedale Franchini di Santarcangelo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 ago 2014 19:30 ~ ultimo agg. 30 ago 11:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Santarcangelo Alice Parma e l’assessore alla Sanità Danilo Rinaldi hanno incontrato questa mattina a Ravenna il direttore generale dell’AUsl della Romagna, Andrea Des Dorides.

Gli amministratori clementini hanno ricordato la grande attenzione che la città di Santarcangelo ha sempre avuto rispetto all’ospedale Franchini, sottolineando la volontà di salvaguardare servizi ed eccellenze del presidio santarcangiolese.

Des Dorides, dal canto suo, ha ribadito quanto emerso nell’ultima Conferenza territoriale socio-sanitaria, soffermandosi in particolare sul tema del “reticolo” come criterio-guida per la riorganizzazione in corso e ha spiegato che la riorganizzazione terrà conto delle specificità territoriali che compongono l’Area Vasta, valorizzando anche i presidi ospedalieri come quello di Santarcangelo in un contesto sanitario di rete.
Des Dorides ha anche raccolto l’invito a partecipare al Consiglio comunale straordinario sul Franchini richiesto dai capogruppo di opposizione nello scorso mese di luglio.