Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Festa anni '80 al Borgo San Giuliano. Diretta su Radio Icaro

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2012 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

Gli anni ’80 hanno caratterizzato le mode, le musiche ed i costumi con una forte identità per chi li ha vissuti ed hanno segnato l’inizio della trasformazione e rinnovamento del Borgo San Giuliano.
L’imminente festa De Borg (1 e 2 settembre) che avrà come tema il passato, il presente ed il futuro si sposa con la serata dedicata agli anni ’80 in programma giovedì 16 agosto dalle 19.00 alle 24.00.
Mentre l’area del ponte di Tiberio sarà chiusa al traffico le attività del Borgo San Giuliano proporranno articoli, piatti o bibite tipici degli anni ’80. Non poteva mancare la colonna sonora che ha accompagnato il roboante decennio del XX secolo, cosi il compito di far rivivere in musica e ritmo le atmosfere degli anni ’80 è stato affidato alla band di musica dal vivo di ALBERT ONE[1] , dj e produttore storico di quel periodo che sarà supportato dalla diretta radio di radio Icaro.

. Il programma:
ore 19,00 diretta radio con radio Icaro con musica anni 80 a cura di Fabrizio Inti (coordinatore artistico della serata);
ore 21,30 inizio concerto di ALBERT ONE e la sua band