sabato 19 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
lun 6 ago 2012 13:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

13 patenti ritirate (11 uomini e due donne) e 132 punti decurtati nel fine settimana dalle 11 pattuglie della polizia stradale impegnate nell’iniziativa Guido con Prudenza. In totale sono state 52 le infrazioni rilevate e 34 i biglietti omaggio per le discoteche distribuiti ai conducenti sobri. I conducenti controllati sono stati 491.
Alle 5 di sabato mattina gli agenti hanno anche denunciato un cittadino macedone di 22 anni che, trovato positivo all’etilotest in un controllo a Riccione, ha presentato un patente falsa.
Alle 4.20 di ieri mattina invece la polstrada è intervenuta a San Clemente dove un’auto aveva abbattuto il muro di cinta di un’abitazione in via Annibalina. Dopo il violento impatto, dovuto all’alta velocità, il veicolo è rimbalzato nel mezzo della carreggiata e il conducente si è dato alla fuga a piedi. Grazie anche alle testimonianze dei residenti, svegliati dal botto, gli agenti lo hanno individuato e sanzionato. Si trattava di un 20enne di Cattolica che aveva ricevuto l’auto in prestito dal figlio della proprietaria.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Andrea Polazzi
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna