Indietro
menu
Cronaca Provincia

Controlli sulle strade nel fine settimana. 20enne abbatte muro e fugge a piedi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ago 2012 13:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

13 patenti ritirate (11 uomini e due donne) e 132 punti decurtati nel fine settimana dalle 11 pattuglie della polizia stradale impegnate nell’iniziativa Guido con Prudenza. In totale sono state 52 le infrazioni rilevate e 34 i biglietti omaggio per le discoteche distribuiti ai conducenti sobri. I conducenti controllati sono stati 491.
Alle 5 di sabato mattina gli agenti hanno anche denunciato un cittadino macedone di 22 anni che, trovato positivo all’etilotest in un controllo a Riccione, ha presentato un patente falsa.
Alle 4.20 di ieri mattina invece la polstrada è intervenuta a San Clemente dove un’auto aveva abbattuto il muro di cinta di un’abitazione in via Annibalina. Dopo il violento impatto, dovuto all’alta velocità, il veicolo è rimbalzato nel mezzo della carreggiata e il conducente si è dato alla fuga a piedi. Grazie anche alle testimonianze dei residenti, svegliati dal botto, gli agenti lo hanno individuato e sanzionato. Si trattava di un 20enne di Cattolica che aveva ricevuto l’auto in prestito dal figlio della proprietaria.