19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Piccoli cuochi crescono. La scuola ‘Il Pollicino’ terza a concorso nazionale

SantarcangeloScuola

2 giugno 2012, 08:35

La classe vincitrice, quella dei “Delfini”, sarà premiata con l’evento “La Festa dei Piccolini”, che si svolgerà martedì, dalle 14.30 alle 16.30 alla scuola di via Tomba, con la presenza del Sindaco Mauro Morri.
La classe si è aggiudicata in premio una “cucina-gioco Piccolini” completa di tavolo, quattro seggioline e un ampio assortimento di giochi e accessori.
Ci sarà anche il team Piccolini che organizzerà workshop per bambini e genitori, con show-cooking dello chef di Academia Barilla e un laboratorio della narratrice Manuela Chiaffi sull’importanza dello storytelling nella relazione genitori-bambini.
Dopo la premiazione ufficiale, in cui i bambini saranno incoronati “Piccoli Chef”, ci sarà una merenda preparata dagli chef Barilla.
Sempre della provincia di Rimini la 6° classificata: la Sezione 1 della Scuola d’Infanzia Perticara di Novafeltria, che vince il carrello libreria “bruco millepiedi” con un assortimento di volumi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454