Indietro
menu
Economia Provincia

Nel 2013 a Rimini il Congresso nazionale dei Commercialisti

In foto: Nel 2013 Rimini ospiterà il Congresso nazionale dei Commercialisti italiani, che porterà 3000 partecipanti. L'annuncio oggi, in occasione dell'assemblea dell'ordine dei Commercialisti di Rimini, che rappresenta oltre 700 professionisti sul territorio.
Nel 2013 Rimini ospiterà il Congresso nazionale dei Commercialisti italiani, che porterà 3000 partecipanti. L'annuncio oggi, in occasione dell'assemblea dell'ordine dei Commercialisti di Rimini, che rappresenta oltre 700 professionisti sul territorio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 apr 2011 19:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel suo intervento, il presidente Bruno Piccioni ha ricordato a tutti gli iscritti, a fronte di ripetute notizie di stampa a proposito di infiltrazioni mafiose sul territorio, la necessità di mantenere sempre la massima attenzione e un comportamento pienamente ispirato alla deontologia professionale, così da fuggire dal rischio di essere il veicolo di infiltrazioni.
Da ricordare l’attività di formazione, attraverso corsi di aggiornamento per 358 ore nel 2010.
Banca di Rimini subentra a Carim in qualità di sponsor generale delle attività dell’Ordine.
La Fondazione Dottori Commercialisti, presieduta da Giuseppe Savioli, ha offerto un rilevante contributo al Rapporto sull’Economia della Provincia di Rimini recentemente presentato dalla Camera di Commercio con l’analisi dei bilanci di 2.226 imprese nel periodo 2007-2009, con approfondimenti sull’andamento dei singoli settori, la loro redditività, l’efficienza, l’analisi patrimoniale e del valore aggiunto.

www.odcec.rimini.it