Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Roma. Ubriaco sul raccordo anulare travolge auto ferme: un morto

In foto: L'incidente stradale è avvenuto alle 3.30 sul Grande Raccordo Anulare tra gli svincoli 'La Rustica' e 'Casilina'.
L'incidente stradale è avvenuto alle 3.30 sul Grande Raccordo Anulare tra gli svincoli 'La Rustica' e 'Casilina'.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 nov 2010 13:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il conducente della Bmw che a forte velocità ha travolto le auto ferme, sottoposto ad alcoltest dalla polizia stradale è risultato avere un tasso alcolico quadruplo a quello consentito dalla legge; sarebbe, a quanto si é appreso, un dipendente dell’aeroporto di Ciampino.

La vittima, di 36 anni, eè morta durante il trasporto in ospedale. Il personale della Anas e la Polizia Stradale, già presente sul posto all’interno di un’area di servizio per effettuare controlli sui guidatori, hanno chiuso la carreggiata per circa 3 ore e provveduto provvisoriamente a deviare il traffico.

Proprio la scorsa notte la polizia stradale durante i controlli sul Gra ha trovato 21 conducenti sotto effetto dell’alcol e quattro sotto l’effetto di stupefacenti. Un altro incidente è avvenuto la scorsa notte tra un furgone e auto sulla strada statale 7 ‘via Appia’, al km 18,300, tra lo svincolo per Frattocchie e il bivio per Ciampino, in direzione Roma. Il conducente dell’auto è in gravissime condizioni. (ANSA)