Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Incidente in via Pisino. Sei feriti tra cui due bambini. 73enne grave

In foto: Ha coinvolto sei persone, una in gravi condizioni, l'incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8 a Bellaria all'altezza di via Pisino, all'incrocio con via Ravenna.
Ha coinvolto sei persone, una in gravi condizioni, l'incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 8 a Bellaria all'altezza di via Pisino, all'incrocio con via Ravenna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 nov 2010 10:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una Fiat Marea condotta da un 73enne cesenate, Q.C le sue iniziali, stava percorrendo la via Ravenna in direzione di Rimini quando ha invaso, probabilmente in faso di sorpasso, la corsia opposta, si è scontrata frontalmente con un autocarro di 12 metri, prima di finire la sua corsa nel campo. Nella manovra la fiat ha urtato anche una Bmw X5 con a bordo una famiglia di San Mauro Pascoli. Nell’impatto l’anziano a bordo della Marea è rimasto gravemente ferito. per liberarlo dalle lamiere sono dovuti intervenire il vigili del fuoco. Trasportato in eliambulanza al Bufalini è ricoverato in rianimazione con una trauma cranico e fratture multiple agli arti inferiori e alle costole. I medici si sono riservati la prognosi. Gli occupanti della Bmw, la madre di 29 anni alla guida, il padre di 34 e due bambini hanno riportato lievi ferite e sono stati ricoverati all’Infermi. Illeso il 48enne di Pesaro alla guida dell’autocarro. L’incidente ha creato anche grossi disagi alla circolazione. Fin dopo le 12 via Ravenna, tra via Ausa e via f.lli Cervi è rimasta chiusa al traffico per permettere i rilievi della polizia municipale e l’arrivo di un mezzo speciale in grado di rimuovere l’autocarro che aveva invaso l’intera carreggiata.