Indietro
menu
Cronaca Rimini

Gamba amputata. Si attende la perizia del medico legale

In foto: Ancora mistero sulla gamba amputata ritrovata sabato da alcuni ragazzi a ridosso di un condotto che attraversa la A14 nella frazione di San Martino Monte l'Abbate (vedi notizia). Le forze dell'ordine, dopo aver battuto a tappeto l'intera zona alla ricerca del corpo, attendono ora l'esito dell'analisi del medico legale.
Ancora mistero sulla gamba amputata ritrovata sabato da alcuni ragazzi a ridosso di un condotto che attraversa la A14 nella frazione di San Martino Monte l'Abbate (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2010/novembre/14/rimini/ritrovata_in_un_fosso_gamba_amputata._incidente_o_taglio_chirurgico_.html target=_blank>notizia</a>). Le forze dell'ordine, dopo aver battuto a tappeto l'intera zona alla ricerca del corpo, attendono ora l'esito dell'analisi del medico legale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 nov 2010 10:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finora le certezze sono poche: si tratta di una gamba sinistra appartenente ad un uomo in avanzato stato di decomposizione. Se il taglio risultasse “chirurgico” si potrebbe pensare ad uno “scarto” operatorio. L’ausl riminese ha però fatto sapere che recentemente non sono state eseguite amputazioni. La gamba, altra ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe forse essere stata gettata da un’auto di passaggio sulla vicina autostrada. Se invece il taglio non fosse chirurgico le indagini si sposterebbero decisamente su un possibile omicidio. Non da escludere infine la profanazione post mortem.

(foto Newsrimini.it)