Scomparso Alberto Fantini. Il cordoglio del Misano World Circuit


Alberto era un grande direttore di gara a livello internazionale, ma tutta la sua carriera è stata spesa per la promozione dello sport motoristico, con tanti incarichi svolti con eccezionale dedizione e grandi risultati. Fino al progetto relativo al Campionato Italiano di Velocità.
Proprio oggi, nella giornata in cui si svolgevano contemporaneamente la MotoGP a Motegi, il mondiale Superbike a Magny Cours e la Mototemporada a Misano World Circuit, Alberto Fantini ci ha lasciati. Era il suo mondo, era la sua vita.
La Santamonica Spa e tutto il Misano World Circuit piangono una persona alla quale debbono molto. Era direttore di gara all’inizio della storia motoristica del circuito, insieme a lui erano state organizzate le prime prove del motomondiale a Misano. Oggi che non c’è più, il vuoto avvertito è enorme.
La Santamonica Spa e Misano World Circuit abbracciano la famiglia, porgono le condoglianze e si sentono vicini col cuore alla moglie Maria e alla figlia Valentina in questo momento di grande dolore.