Indietro
menu
Sesta edizione

La magia di Aprilia All Stars torna a Misano l'1 giugno

In foto: Il Misano World Circuit
Il Misano World Circuit
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 3 min
Mar 20 Mag 2025 18:06 ~ ultimo agg. 18:13
Tempo di lettura 3 min Visualizzazioni 1.234

Quella del 2025 sarà la quinta edizione consecutiva di Aprilia All Stars al Misano World Circuit, dove l’evento si tiene ininterrottamente dal 2021. In totale, però, si tratterà della sesta edizione assoluta di questa grande festa dedicata al mondo Aprilia, che ha debuttato nel 2019 al Mugello World Circuit.

Nel 2024 Aprilia All Stars ha coinvolto più di 20.000 appassionati, che da ogni parte d’Italia sono saliti in sella al loro diavolo per godersi questa giornata. Numeri folli quanto incoraggianti che fanno ben sperare anche per la nuova edizione del 1° giugno.

Campioni di ieri e di oggi: chi c’è in pista

La presenza di tanti grandi piloti Aprilia non potrà che arricchire l’emozione e il coinvolgimento del pubblico presente. Tante le stelle in pista: il campione del mondo 2024 Jorge Martin e il riminese Marco Bezzecchi (piloti ufficiali di Aprilia Racing Motogp) sono sicuramente i più attesi. Insieme a loro saranno presenti Lorenzo Savadori (tester e wild card di Aprilia Racing Motogp), il sei volte campione del mondo Max Biaggi, Ai Ogura e Raul Fernandez (piloti ufficiali Aprilia TrackHouse Motogp). Le sorprese non finiscono qua, per gli amanti dello sterrato parteciperà anche Jacopo Cerutti, che in sella al suo Aprilia Tuareg Rally si mostrerà pronto a dare spettacolo.

Motori, show ed emozioni: il programma della giornata

Il programma di Aprilia All Stars sarà ricco di emozioni e privo di spazi vuoti. Non mancheranno i Test Ride, dove ogni appassionato munito dell’apposita patente potrà scatenare la potenza delle moto in pista e su strada. Inoltre per i tifosi saranno allestiti tanti spazi per incontrare i propri idoli, scattare foto e fare autografi. I due imperdibili eventi della giornata si svolgeranno nel pomeriggio: “Race of Stars” e "La grande parata Aprilia”

Durante la prima tutti i grandi piloti che hanno reso glorioso questo marchio si sfideranno in una gara all’ultimo respiro. Mentre la grande parata degli Aprilisti coinvolge davvero tutti. Chiunque sia in possesso di una moto/scooter di marchio Aprilia potrà sfilare in pista e ricevere l’acclamazione del pubblico di Misano.

Misano e la riviera romagnola saranno ancora una volta il palcoscenico perfetto per celebrare lo spirito di un marchio che ha fatto la storia, con un appuntamento che coinvolgerà migliaia di centauri e fan.

Matteo Zamagni

Altre notizie
Federazione Sammarinese Tennis

Scuola Federale: i risultati del weekend

di Icaro Sport