venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Mauro Ioli, presidente di Convention Bureau della provincia di Rimini, si è guadagnato ieri a Bologna un'altra presidenza. Quella di AXIS, Club di Prodotto delle Città Congressuali dell'Emilia Romagna. A conferirgliela all'unanimità l'Assemblea dei Soci.
di    
lettura: 1 minuto
mar 27 lug 2010 16:28 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una curiosità, la carica regionale varrà fino al 2012 mentre quella riminese è in scadenza il prossimo anno e in seguito, probabilmente, la figura del presidente sarà eliminata.

La nota stampa

L’Assemblea dei Soci di AXIS, Club di Prodotto delle Città Congressuali dell’Emilia Romagna, svoltasi ieri a Bologna, ha conferito all’unanimità la presidenza per il periodo 2010/2012 a Mauro Ioli, quale legale rappresentante di Convention Bureau della Riviera di Rimini.
Ringraziando per la fiducia accordata, Ioli ha dichiarato: “raggiunto l’obiettivo di aver fatto comprendere che il congressuale rappresenta un segmento d’eccellenza del turismo regionale, il prossimo risultato da ottenere nel corso del mandato sarà quello di ultimare la trasformazione di AXIS da associazione a società consortile, figura giuridica necessaria a presentare e gestire i progetti promo-commerciali a cofinanziamento (come dalle modifiche apportate alla legge regionale 7 nel 2007), nonchè proseguire nella sua attività di consulenza ai vari organismi della Regione per quanto attiene al prodotto congressuale, diventandone l’interlocutore più autorevole”.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna