Indietro
menu
Cronaca Rimini

23enne uccisa a Recife era brasiliana ma residente a Coriano

In foto: Jennifer Marion Nadja Kloker, la tedesca di 23 anni uccisa nei pressi di Recife, non aveva la cittadinanza italiana: lo riferiscono fonti del consolato italiano nella città brasiliana, precisando che la Kloker viveva a Coriano.
Jennifer Marion Nadja Kloker, la tedesca di 23 anni uccisa nei pressi di Recife, non aveva la cittadinanza italiana: lo riferiscono fonti del consolato italiano nella città brasiliana, precisando che la Kloker viveva a Coriano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 feb 2010 09:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Kloker aveva la carta d’identità italiana, hanno precisato le fonti, rilevando d’altra parte che le autorità brasiliane hanno chiesto a Roma se il marito della ragazza abbia dei precedenti penali. Le indagini già avviate da parte degli investigatori puntano “ad appurare se si tratti di un crimine passionale, oppure legato a minacce o al narcotraffico. Verificheremo tutte le informazioni delle quali siamo in possesso”, ha detto ai media locali il responsabile della polizia che segue il caso, Osvaldo Moraes, rilevando che darà più informazioni sull’omicidio quando stilerà un bilancio sugli episodi di violenza verificatisi nell’area durante il Carnevale. (ANSA)