Indietro
menu
Provincia

Classifica del gradimento dei politici: Ravaioli e Fabbri in discesa

In foto: Pubblicata oggi la tradizionale tabella del governance pool del Sole 24Ore, il sondaggio che misura il gradimento degli amministratori locali, sindaci e presidenti di Provincia rispetto al momento dell'elezione.
Pubblicata oggi la tradizionale tabella del governance pool del Sole 24Ore, il sondaggio che misura il gradimento degli amministratori locali, sindaci e presidenti di Provincia rispetto al momento dell'elezione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 gen 2008 17:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il consenso per Ravaioli e Fabbri risulta in discesa. Il primo cittadino riminese e il presidente della Provincia sono rispettivamente al 97esimo e 59esimo posto della classifica nazionale. Ravaioli è passato dal
48,7 al 47 percento di consenso, finendo così a pari merito dell contestata sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino. Il presidente Fabbri è invece passato dal 53,4 al 52% di consenso. “Emerge un dato comune a tutta l’Emilia Romagna che non dobbiamo ignorare” – è il suo commento. “Un’erosione di consenso – per Fabbri – che si manifesta in quei pezzi di società che si riconoscono, sotto il profilo della rappresentanza politica, nel centro sinistra”.