Indietro
menu
Riccione

Alberature e sfondamento via XIX Ottobre. Il sindaco incontra FS

In foto: Incontro questa mattina tra il Sindaco di Riccione, Daniele Imola, e i vertici delle Ferrovie dello Stato del Compartimento di Ancona.
www.comune.riccione.rn.it
Incontro questa mattina tra il Sindaco di Riccione, Daniele Imola, e i vertici delle Ferrovie dello Stato del Compartimento di Ancona. 
<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2008 15:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra i temi trattati, riporta una nota del comune, le alberature in prossimità del percorso ferroviario per le quali si è deciso, prima di procedere all’abbattimento, di verificarne lo stato di salute ed eseguire le idonee potature. L’Amministrazione verificherà poi la distanza delle piante dalla strada ferrata per non correre il rischio di sopprimere alberi che si trovano a distanza di sicurezza. In discusione anche il progetto di sfondamento di via XIX Ottobre, sul quale le Ferrovie hanno confermato la disponibilità dando così, di fatto, il via libera all’iter per la realizzazione dell’opera. Progressi, si legge nella nota, anche per l’interramento dell’elettrodotto: la disponibilità del Dipartimento di Ancona permetterà infatti di definire un nuovo e meno oneroso progetto.