Tutta la Rimini Calcio ospite ieri sera del Club Gianfranco Sarti


Al “Terra Samba” è intervenuta tutta la Rimini Calcio, con in testa il patron Vincenzo Bellavista, il presidente Luca Benedettini ed il tecnico Leonardo Acori. Presenti anche alcune vecchie glorie ed il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, che ha rassicurato i tifosi sulla questione stadio. L’iter procede come da calendario.
Bellavista ha invece parlato del mercato di gennaio. “Abbiamo una grande squadra – ha esordito il numero uno del sodalizio riminese – e anche chi finora ha giocato poco ha dimostrato, anche a Pescara, il suo valore. A gennaio faremo acquisti solo dove siamo carenti da un punto di vista numerico, ma in accordo con mister Acori abbiamo deciso di non stravolgere la squadra”.
La serata è corsa via tra una portata brasiliana e l’altra, tra tante richieste d’autografi, la consegna di premi e targhe ricordo, canzoni dedicate ai biancorossi e l’esibizione di un cabarettista d’eccezione, Adrian Ricchiuti.
Proprio il capitano biancorosso ha consegnato a tutti i compagni (applauditissimo Davide Moscardelli) il calendario del Club Gianfranco Sarti, acquistabile da tutti i tifosi. Una parte del ricavato sarà devoluta all’Istituto Oncologico Romagnolo. Chiusura di serata al ritmo di samba.