Indietro
menu
Rubicone

I giovani disgner del CERCAL di San Mauro premiati in concorso nazionale

In foto: Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione "Moda & Design" nel concorso nazionale "I Love italian shoes". Sabato il Direttore della Scuola, Serena Musolesi, ritirerà il premio alla fiera MICAM di Milano. Il premio consiste in 3.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi che vi hanno preso parte. I prototipi realizzati dai ragazzi saranno messi in vendita durante il Micam e il ricavato sarà devoluto a favore dell¹Associazione VIDES (Volontariato Internazionale Donna Educazione e Sviluppo). www.cercal.org
Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione www.cercal.org">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 set 2005 16:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione “Moda & Design” nel concorso nazionale “I Love italian shoes”.
Sabato il Direttore della Scuola, Serena Musolesi, ritirerà il premio alla fiera MICAM di Milano. Il premio consiste in 3.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi che vi hanno preso parte.
I prototipi realizzati dai ragazzi saranno messi in vendita durante il Micam e il ricavato sarà devoluto a favore dell¹Associazione VIDES (Volontariato Internazionale Donna Educazione e Sviluppo).
www.cercal.org

Meteo Rimini
booked.net