mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione "Moda & Design" nel concorso nazionale "I Love italian shoes". Sabato il Direttore della Scuola, Serena Musolesi, ritirerà il premio alla fiera MICAM di Milano. Il premio consiste in 3.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi che vi hanno preso parte. I prototipi realizzati dai ragazzi saranno messi in vendita durante il Micam e il ricavato sarà devoluto a favore dell¹Associazione VIDES (Volontariato Internazionale Donna Educazione e Sviluppo). www.cercal.org
di    
lettura: 1 minuto
gio 22 set 2005 16:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione “Moda & Design” nel concorso nazionale “I Love italian shoes”.
Sabato il Direttore della Scuola, Serena Musolesi, ritirerà il premio alla fiera MICAM di Milano. Il premio consiste in 3.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi che vi hanno preso parte.
I prototipi realizzati dai ragazzi saranno messi in vendita durante il Micam e il ricavato sarà devoluto a favore dell¹Associazione VIDES (Volontariato Internazionale Donna Educazione e Sviluppo).
www.cercal.org

Altre notizie
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna