19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I giovani disgner del CERCAL di San Mauro premiati in concorso nazionale

Rubicone

22 settembre 2005, 16:52

in foto: Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione "Moda & Design" nel concorso nazionale "I Love italian shoes". Sabato il Direttore della Scuola, Serena Musolesi, ritirerà il premio alla fiera MICAM di Milano. Il premio consiste in 3.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi che vi hanno preso parte. I prototipi realizzati dai ragazzi saranno messi in vendita durante il Micam e il ricavato sarà devoluto a favore dell¹Associazione VIDES (Volontariato Internazionale Donna Educazione e Sviluppo). www.cercal.org

Il Cercal, la scuola internazionale di formazione di San Mauro Pascoli, é stato premiato nella sezione “Moda & Design” nel concorso nazionale “I Love italian shoes”.
Sabato il Direttore della Scuola, Serena Musolesi, ritirerà il premio alla fiera MICAM di Milano. Il premio consiste in 3.000 euro, che saranno destinati ai ragazzi che vi hanno preso parte.
I prototipi realizzati dai ragazzi saranno messi in vendita durante il Micam e il ricavato sarà devoluto a favore dell¹Associazione VIDES (Volontariato Internazionale Donna Educazione e Sviluppo).
www.cercal.org

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454