Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

S. Francesco Sales: il Vescovo incontra giornalisti per preghiera e incontro

In foto: Sabato alle 11 in Sala San Gaudenzo, di fianco alla Basilica Cattedrale di Rimini, il Vescovo di Rimini come da tradizione, incontrerà la stampa locale. www.diocesi.rimini.it/diocesi_di_rimini.html
Sabato alle 11 in Sala San Gaudenzo, di fianco alla Basilica Cattedrale di Rimini, il Vescovo di Rimini come da tradizione, incontrerà la stampa locale. <a href=http://www.diocesi.rimini.it/diocesi_di_rimini.html target=_blank>www.diocesi.rimini.it/diocesi_di_rimini.html</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 gen 2005 09:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’incontro interverrà il Presidente Regionale dell’Ordine dei Giornalisti, Gerardo Bombonato. L’appuntamento é alle 11 in Sala San Gaudenzo. Tutti i giornalisti e gli operatori della comunicazione sono invitati.
Il programma:
• Preghiera e saluto del Vescovo agli intervenuti
• “Cari giornalisti, tenete dritta la vostra spina dorsale!”, interviene il Dott. Gerardo Bombonato, Presidente Regionale dell’Ordine dei Giornalisti.
• Aperitivo

“Cari giornalisti, tenete dritta la vostra spina dorsale, è questo ciò che ognuno di voi deve sentire come un imperativo e che deve guidare la vostra professione”

Il Servizio Diocesano per le Comunicazioni Sociali è lieto di invitare tutti i Professionisti e Pubblicisti dei diversi mezzi di comunicazione alla celebrazione della ricorrenza di San Francesco di Sales, Patrono dei Giornalisti.
Il recente intervento del Presidente Carlo Azeglio Ciampi.