Indietro
menu
Santarcangelo

Minibasket. Seconda giornata del Memorial 'Garattoni'. Gialloblu tra le prime 4

In foto: Tre vittorie nelle prime tre partite del terzo Memorial “Cristina Garattoni” per il Santarcangelo Basket, società organizzatrice del torneo di minibasket (categoria Esordienti) dedicato all'ex sindaco clementino.
Tre vittorie nelle prime tre partite del terzo Memorial “Cristina Garattoni” per il Santarcangelo Basket, società organizzatrice del torneo di minibasket (categoria Esordienti) dedicato all'ex sindaco clementino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 gen 2005 15:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo di misura colto ieri pomeriggio a Santo Marino, nella partita d’esordio, sui croati del KK Uskok Rijeka (43-42), i gialloblu hanno prontamente concesso il bis, nella seconda partita: 63-34 sulla Pielle Basket Matera, squadra ospitata dalle famiglie dei giocatori santarcangiolesi.

Questa mattina i clementini hanno vinto nettamente anche la terza gara di qualificazione, suberando al “Madison” la Pallacanestro Livorno con il punteggio di 54-35. Questa, pertanto, la classifica del girone B: primo il Santarcangelo (6 punti), secondo il KK Uskok Rijeka (4), terza la Pallacanestro Livorno (2), quarta la Pielle Basket Matera (0).
Il girone A è stato vinto dalla Fortitudo Bologna, che ha chiuso a punteggio pieno (6). Nel girone C l’ha spuntata, con tre successi e zero sconfitte, l’Azzurra R.d.R. Minibasket Trieste, la formazione più accreditata per la vittoria finale.
Alle ore 15 di oggi è scattata la fase delle semifinali. Il Santarcangelo sfiderà la Fortitudo Bologna, palla a due alle 19,30. Alle ore 21 saranno in campo Azzurra R.d.R. Minibasket Trieste e A.S. Basket Fano, qualificatasi come migliore seconda.
Domani sono in programma le finali: quella per il terzo e quarto posto avrà inizio alle ore 10, quella per il primo e secondo posto posto alle 11.