Indietro
menu
Cattolica

Cattolica: sabato un incontro sulla tutela dei minori dallo sfruttamento

In foto: Ogni bambino ha diritto alla spensieratezza dell’infanzia: sabato alle 16, al salone Snaporaz di Cattolica, se ne parlerà nell’incontro “La felicità da difendere: prevenzione dell'abuso e del maltrattamento in età pediatrica”, con Vico Vecchi, primario di pediatria all’Ospedale Infermi di Rimini. Sono tanti i soprusi perpetrati sui bambini, dall'accattonaggio, al lavoro minorile, al furto, e lo sfruttamento sessuale; molti i modi in cui è possibile individuare i segnali di richiesta di aiuto da parte dei minori. All’incontro, promosso dalla Civica università di Cattolica, sono invitati genitori ed educatori.
Ogni bambino ha diritto alla spensieratezza dell’infanzia: sabato alle 16, al salone Snaporaz di Cattolica, se ne parlerà nell’incontro “La felicità da difendere: prevenzione dell'abuso e del maltrattamento in età pediatrica”, con Vico Vecchi, primario di pediatria all’Ospedale Infermi di Rimini. Sono tanti i soprusi perpetrati sui bambini, dall'accattonaggio, al lavoro minorile, al furto, e lo sfruttamento sessuale; molti i modi in cui è possibile individuare i segnali di richiesta di aiuto da parte dei minori. All’incontro, promosso dalla Civica università di Cattolica, sono invitati genitori ed educatori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 gen 2005 06:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ogni bambino ha diritto alla spensieratezza dell’infanzia: sabato alle 16, al salone Snaporaz di Cattolica, se ne parlerà nell’incontro “La felicità da difendere: prevenzione dell’abuso e del maltrattamento in età pediatrica”, con Vico Vecchi, primario di pediatria all’Ospedale Infermi di Rimini. Sono tanti i soprusi perpetrati sui bambini, dall’accattonaggio, al lavoro minorile, al furto, e lo sfruttamento sessuale; molti i modi in cui è possibile individuare i segnali di richiesta di aiuto da parte dei minori. All’incontro, promosso dalla Civica università di Cattolica, sono invitati genitori ed educatori.

Meteo Rimini
booked.net