Indietro
menu
Riccione

Cantieri silenziosi dal 1-6 al 15-9. La Giunta propone un testo unificato

In foto: Cantieri silenziosi, almeno nel periodo estivo, nella Perla Verde. Lo ha deciso questa mattina la Giunta Comunale di Riccione:
www.comune.riccione.rn.it
Cantieri silenziosi, almeno nel periodo estivo, nella Perla Verde. Lo ha deciso questa mattina la Giunta Comunale di Riccione:<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 gen 2005 16:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la Giunta, dopo aver valutato alcuni emendamenti presentati dai Consiglieri Mulazzani, Bossoli e Cianciosi, ha proposto la realizzazione di un testo unificato che preveda la sospensione delle attività rumorose nei cantieri situati nella zona tra il mare e la ferrovia (zona C), nel periodo tra il 1 giugno ed il 15 settembre. Il testo precedente prevedeva invece una sospensione nel periodo 1 luglio – 30 agosto.
Nei prossimi giorni la proposta sarà presentata alle organizzazioni sindacali.
Nella seduta di oggi, la Giunta ha inoltre approvato un contributo di 530 euro a favore di Assoform, il Consorzio di formazione di Assindustria, per due master organizzati in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna sede di Rimini. I master riguardano il settore moda e calzatura e tecniche e controllo e gestione dei rifiuti.
La Giunta ha approvato l’assegnazione all’Ing. Gabriele Giovanardi del collaudo statico per la riqualificazione di Villa Mussolini.