Indietro
menu
Cronaca Rimini

Allarme bomba a Palazzo Garampi. Nell'edificio gli artificieri di Bologna

In foto: Allarme bomba questa mattina a Palazzo Garampi a Rimini. Erano da poco passate le 9,30 quando il postino ha recapitato all'ufficio protocollo, a piano terra della sede comunale, un pacco indirizzato al sindaco che ha insospettito l'addetto.
Allarme bomba questa mattina a Palazzo Garampi a Rimini. Erano da poco passate le 9,30 quando il postino ha recapitato all'ufficio protocollo, a piano terra della sede comunale, un pacco indirizzato al sindaco che ha  insospettito l'addetto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 gen 2005 13:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non riportava infatti il mittente, non aveva il timbro delle poste ed era chiuso da due fascette di plastica. Subito sono state allertate le forze dell’ordine: sul posto sono giunti polizia municipale e carabinieri.
Il piano terra dell’edificio dove lavorano una decina di dipendenti è stato evacuato e la zona è stata isolata. Sul pulmino del postino c’era un secondo pacco, identico al primo, indirizzato al presidente della Provincia, che è stato prelevato dai militari. Alle 12.50 sono arrivati sul posto gli artificieri di Bologna che ancora sono all’interno dell’edificio. Ad insospettirsi dello strano pacco, è stato l’addetto allo smistamento dell’ufficio protocollo Sergio Urbinati.