Indietro
menu
Rimini

Manutenzione e messa in sicurezza: lavori in corso da Miramare a Viserba

In foto: Lavori in corso su molte strade riminesi. Giovedì partirà l'intervento di messa in sicurezza di via Lugano a Miramare con la realizzazione di tre dossi e la sistemazione della banchina lato monte.
www.comune.rimini.it
Lavori in corso su molte strade riminesi. Giovedì partirà l'intervento di messa in sicurezza di via Lugano a Miramare con la realizzazione di tre dossi e la sistemazione della banchina lato monte.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 ott 2004 16:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì al via i lavori in via Oliveti (lato monte della ferrovia) che prevedono, oltre al rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi, la realizzazione di scivoli per disabili e sistema Loges per non vedenti. Per motivi di sicurezza saranno anche abbattuti sette platani. L’intervento, del costo di 350 mila €, dovrebbe terminare entro cinque mesi.
Passando alla zona Nord della città, partiranno nei prossimi giorni i lavori per la bonifica ed il rifacimento del manto stradale su via Celli a Viserba Monte, e per la messa in sicurezza di via Apollonia dove sarà eliminata una curva pericolosa all’altezza del vecchio lavatoio.
Lunedì 25 partiranno anche gli interventi di realizzazione dei golfi di fermata su via Domeniconi-Serpieri-Caprara per mettere in sicurezza gli utenti del trasporto pubblico. Costo 120 mila €.