mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Lavori in corso su molte strade riminesi. Giovedì partirà l'intervento di messa in sicurezza di via Lugano a Miramare con la realizzazione di tre dossi e la sistemazione della banchina lato monte.
www.comune.rimini.it
di    
lettura: 1 minuto
mer 20 ott 2004 16:45 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì al via i lavori in via Oliveti (lato monte della ferrovia) che prevedono, oltre al rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi, la realizzazione di scivoli per disabili e sistema Loges per non vedenti. Per motivi di sicurezza saranno anche abbattuti sette platani. L’intervento, del costo di 350 mila €, dovrebbe terminare entro cinque mesi.
Passando alla zona Nord della città, partiranno nei prossimi giorni i lavori per la bonifica ed il rifacimento del manto stradale su via Celli a Viserba Monte, e per la messa in sicurezza di via Apollonia dove sarà eliminata una curva pericolosa all’altezza del vecchio lavatoio.
Lunedì 25 partiranno anche gli interventi di realizzazione dei golfi di fermata su via Domeniconi-Serpieri-Caprara per mettere in sicurezza gli utenti del trasporto pubblico. Costo 120 mila €.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna