Indietro
menu
Rimini Volontariato

L'inutile in mostra: Manitese espone il kitsch come provocazione

In foto: “Mai più senza” era il titolo di una rubrica del settimanale Cuore, nome storico della satira dei primi anni '90, in cui si parlava di oggetti assurdi e inutili ma realmente in commercio. E “Mai più senza” è il titolo della mostra che Manitese di Rimini ha allestito in vicolo Battarra:
“Mai più senza” era il titolo di una rubrica del settimanale Cuore, nome storico della satira dei primi anni '90, in cui si parlava di oggetti assurdi e inutili ma realmente in commercio. E “Mai più senza” è il titolo della mostra che Manitese di Rimini ha allestito in vicolo Battarra:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2004 12:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in mostra, quello che di più kitsch è arrivato nel mercatino dell’usato, con il quale l’associazione raccoglie fondi per le proprie iniziative solidali.
Un cappello con un ventilatore a energia solare, un gatto silvestro da attaccare al bracciolo del divano per tenerci il telecomando, occhiali per celebrare il terzo millennio, fiori luminosi e tanti altri emblemi di un consumismo che rischia di perdere il senso della realtà.
La mostra resterà aperta fino a sabato tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19. Per diversi oggetti è possibile fare offerte. Il ricavato, naturalmente, va a progetti solidali.