Indietro
menu
Rimini

Lavori in corso: restauri, riqualificazione e sottopassi pedonali

In foto: Hanno preso il via gli interventi di recupero dell’antico Lavatoio di Torre Pedrera, in via Apollonia, che prevedono, tra l'altro, il restauro delle dodici vasche, il rifacimento di pilastri e pavimentazione interna, la realizzazione della copertura e di un prato. Costo dei lavori 112 mila euro.

www.comune.rimini.it

Hanno preso il via gli interventi di recupero dell’antico Lavatoio di Torre Pedrera, in via Apollonia, che prevedono, tra l'altro, il restauro delle dodici vasche, il rifacimento di pilastri e pavimentazione interna, la realizzazione della copertura e di un prato. Costo dei lavori 112 mila euro.<br>
<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 ott 2004 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei prossimi giorni partiranno gli interventi per la costruzione di nuove rampe al sottopasso pedonale di Via Ankara a Miramare, che sarà reso accessibile anche per i portatori di handicap e per le biciclette. Spesa complessiva dei lavori, che pervedono anche una nuova illuminazione, 42 mila euro.
Infine questa settimana prenderanno avvio anche i lavori per la riqualificazione e valorizzazione del giardino di Palazzo Garampi. E’ previsto, tra l’altro, il rimodellamento della collinetta per ottenere un unico piano e l’area sarà collegata da un sistema di percorsi che assicurino l’accessibilità al giardino e l’attraversamento dell’area verde. Costo totale 69 mila euro.