Indietro
menu
Morciano

Il cantiere della scuola di via Spallicci torna al comune

In foto: La ditta è inadempiente e il comune si riprende il cantiere. Venerdì la giunta comunale di Morciano ha deliberato la risoluzione del contratto di appalto con la ditta Fabbrizioli e C. di Colbordolo (PU), che il 2 ottobre dell'anno scorso si aggiudicò la gara per il completamento della costruzione della nuova sede della scuola dell’obbligo in via Spallicci.
www.morciano.it/
La ditta è inadempiente e il comune si riprende il cantiere. Venerdì la giunta comunale di Morciano ha deliberato la risoluzione del contratto di appalto con la ditta Fabbrizioli e C. di Colbordolo (PU), che il 2 ottobre dell'anno scorso si aggiudicò la gara per il completamento della costruzione della nuova sede della scuola dell’obbligo in via Spallicci. <br><a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it/</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 ott 2004 16:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ditta doveva consegnare i lavori il 20 ottobre, ma ha abbandonato la realizzazione dell’opera e non ha manifestato alcuna disponibilità a completarla. A ciò si aggiunge lo stato di liquidazione volontaria dell’azienda. Il comune tornerà in possesso del cantiere il 20 novembre e per finire in tempi brevi i lavori saranno chiamate le ditte che se ne erano occupate in precedenza.