Indietro
menu
Politica Rimini

'Era necessario andare in Cina?'. Renzi (AN) sul viaggio di gemellaggio

In foto: Polemiche sul viaggio di gemellaggio in Cina della delegazione riminese guidata dal Sindaco Alberto Ravaioli. Argomento del contendere la spesa per il viaggio:
Polemiche sul viaggio di gemellaggio in Cina della delegazione riminese guidata dal Sindaco Alberto Ravaioli. Argomento del contendere la spesa per il viaggio:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 ott 2004 11:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il consigliere di An Gioenzo Renzi ritiene che i 7.500 euro previsti siano eccessivi in questo momento visto che secondo il consigliere “lo stesso Ravaioli in un atto del 3 settembre ha affermato che le spese di rappresentanza, relazioni pubbliche e convegni hanno già superato la media del triennio 2001-03”. “Tale spesa di 7.500 euro- prosegue Renzi- pur finanziata al capitolo 10350 del Bilancio di Previsione 2004 non può essere impegnata in quanto è già stato superato il limite di spesa fissato nella media del triennio precedente ridotta del 10%”. Visto questo “era opportuno- conclude Renzi- ridurre almeno il numero dei partecipanti al viaggio (in totale 5 persone) o rinviarlo ad altra data.”