Indietro
menu
Ambiente Rimini

Elettromagnetismo: il Blubus fa tappa in Riviera per monitorare in loco

In foto: Venerdì il Blubus farà tappa a Rimini. Il mezzo itinerante della Fondazione Ugo Bordoni, equipaggiato con apparecchiature in grado di rilevare i valori di campo elettromagnetico “sul posto, nella mattinata sosterà al Liceo Scientifico Einstein a disposizione degli studenti e dalle 15 circa si trasferirà in piazza Cavour.
www.fub.it/fub/pages/blubus.html
Venerdì il Blubus farà tappa a Rimini. Il mezzo itinerante della Fondazione Ugo Bordoni, equipaggiato con apparecchiature in grado di rilevare i valori di campo elettromagnetico “sul posto, nella mattinata sosterà al Liceo Scientifico Einstein a disposizione degli studenti e dalle 15 circa si trasferirà in piazza Cavour.
  <br><a href=http://www.fub.it/fub/pages/blubus.html target=_blank>www.fub.it/fub/pages/blubus.html</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 ott 2004 09:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mezzo é supportato da un gruppo di tecnici della stessa Fondazione, per rispondere alle domande e curiosità del pubblico.
Nel corso della manifestazione sarà distribuito materiale informativo relativo ai campi elettromagnetici e al Piano di Monitoraggio Nazionale, realizzato dalla Fondazione per conto del Ministero delle Comunicazioni.
Il piano prevede la distribuzione sul territorio italiano di 1.205 centraline di monitoraggio affidate, per localizzazione e ubicazione, alle Arpa in quanto autorità territorialmente competenti.