Indietro
menu
Cronaca Rimini

Dieci arresti in operazione antidroga: sequestrato un chilo di cocaina

In foto: Ha 'toccato' anche la provincia di Rimini una vasta operazione antidroga condotta dalla guardia di Finanza di Forlì che si è conclusa con dieci arresti, venti perquisizioni, il sequestro di un chilo di cocaina, per un valore che supera i 100mila euro, ed il sequestro di 10mila euro in contanti.
Ha 'toccato' anche la provincia di Rimini una vasta operazione antidroga condotta dalla guardia di Finanza di Forlì che si è conclusa con dieci arresti, venti perquisizioni, il sequestro di un chilo di cocaina, per un valore che supera i 100mila euro, ed il sequestro di 10mila euro in contanti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 11:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le indagini, avviate un anno fa, hanno ricostruito i passaggi della vasta ‘catena della cocaina’, che veniva importata dall’estero e poi distribuita sul mercato locale.
Le Fiamme Gialle avrebbero accertato che la droga veniva smistata a Milano e successivamente ceduta ad un gruppo di albanesi con base a Cesenatico, Reggio Emilia e Senigallia: subito dopo veniva distribuita ai pusher che la recapitavano ai consumatori finali.