Indietro
menu
Rimini

Convegno, benedizione e festa. Un sabato dedicato a Porta Montanara

In foto: Una giornata dedicata alla Porta Montanara di Rimini. Sabato a partire dalle 9.30, la sala del Giudizio dei Musei Comunali di Rimini, ospiterà un convegno sulla ricollocazione dell'antica Porta a cui interverranno, come relatori, anche Luigi Mainati, della Soprintendenza ai Beni Archeologici dell'Emilia-Romagna e Anna Maria Iannucci, della Soprintendenza di Ravenna.
www.comune.rimini.it
Una giornata dedicata alla Porta Montanara di Rimini. Sabato a partire dalle 9.30, la sala del Giudizio dei Musei Comunali di Rimini, ospiterà un convegno sulla ricollocazione dell'antica Porta a cui interverranno, come relatori, anche Luigi Mainati, della Soprintendenza  ai Beni Archeologici dell'Emilia-Romagna e Anna Maria Iannucci, della Soprintendenza di Ravenna.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2004 11:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 16.30 ci si sposterà in via Garibaldi per la cerimonia inaugurale con la benedizione del monumento da parte del Vescovo, Mons. Mariano De Nicolò.
A seguire, le attività commerciali della via offriranno una degustazione gratuita di specialità e prodotti tipici ed intrattenimento musicale.