Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestato agente di custodia dei Casetti trasportava cocaina in divisa

In foto: Un agente di polizia penitenziaria dei Casetti in carcere per traffico di droga. L'uomo di 33 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Rimini, coadiuvati dal Nucleo Ambientale della Polizia Municipale di Rimini al casello autostradale di Rimini sud.
Un agente di polizia penitenziaria dei Casetti in carcere per traffico di droga. L'uomo di 33 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Rimini, coadiuvati dal Nucleo Ambientale della Polizia Municipale di Rimini al casello autostradale di Rimini sud.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 ott 2004 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con lui sono state ammanettate due donne, di 38 e 46 anni, entrambe pregiudicate, I tre corrieri viaggiavano a bordo di due autovetture. L’agente, per non destare sospetti, viaggiava con l’uniforme d’ordinanza.
Nella sua macchina i carabinieri hanno trovato 1 kg di cocaina, mentre nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati 130 grammi di cocaina e 700 grammi di hascisc. I sospetti su un suo possibile coinvolgimento in traffici illegali erano emersi durante una recente indagine.
L’agente di custodia è stato condotto al carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, mentre le due donne sono detenute al carcere di Forlì.