Indietro
menu
San Marino

A San Marino un Master per esperto in risorse umane nello sport

In foto: Il Dipartimento della Formazione dell'Università di San Marino in convenzione con la Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano e il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) promuovono, con avvio nell’anno accademico 2004/2005, un Master universitario per "Esperto nella gestione delle risorse umane in ambito sportivo. Psicologia e pedagogia dello sport".
La presentazione del Master avverrà il 28 ottobre Convegno alla Sala Conferenze del Multieventi di Serravalle nell'ambito del convegno "Allenare corpo e mente".
Il programma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 ott 2004 10:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Dipartimento della Formazione dell’Università di San Marino in convenzione con la Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano e il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) promuovono, con avvio nell’anno accademico 2004/2005, un Master universitario per “Esperto nella gestione delle risorse umane in ambito sportivo. Psicologia e pedagogia dello sport”.

La presentazione del Master avverrà il 28 ottobre Convegno alla Sala Conferenze del Multieventi di Serravalle nell’ambito del convegno “Allenare corpo e mente”.
Il programma.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
di Redazione
 
Notizie correlate
di Andrea Polazzi