Indietro
menu
Rimini

Frattini in Iraq raccoglie informazione. Un appello dal Centro Cultura Islamica

In foto: Ancora nessuna novità sulla sorte delle due volontarie italiane rapite martedì scorso in Iraq, anche se il ministro Frattini, oggi in Iraq, afferma di avere ricevuto un importante contributo informativo sulla vicenda.
Ancora nessuna novità sulla sorte delle due volontarie italiane rapite martedì scorso in Iraq, anche se il ministro Frattini, oggi in Iraq, afferma di avere ricevuto un importante contributo informativo sulla vicenda.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 set 2004 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intanto Rimini continua a promuovere iniziative di sostegno e il centro di cultura islamica riminese ha inviato un appello per la liberazione ad Al Jazeera.
“Viviamo in Italia, e vi confermiamo che le persone che avete nelle vostri mani sono venute in Iraq spinte dalla loro volontà di aiutare i bisognosi – recita l’appello – e non hanno nulla a che vedere con la presenza militare italiana, essendo già a Baghdad durante l’embargo e anche sotto i bombardamenti americani.
Nel nome della fratellanza che ci unisce nell’Islam ci rivolgiamo a voi e vi chiediamo di mettere da parte ogni considerazione politica o strategica della vostra azione – prosegue il messaggio – e di far prevalere solamente il giudizio della sharìa di Allah e gli insegnamenti del suo Profeta, che Dio lo benedica e gli porga il saluto di pace”.