Indietro
menu
Rimini

Rimini: in un libro di Luisa Bortolotti la tavola dei Malatesti

In foto: Il matrimonio dei Malatesti rivive in piazza e nelle pagine di un libro. In concomitanza alla celebrazione, dal 13 al 18 luglio, del Matrimonio di Roberto Malatesta ed Elisabetta Montefeltro è uscita la seconda edizione del volume “A tavola con i Malatesti” di Luisa Bartolotti aggiornata nei testi e con nuove 16 tavole a colori.
Per gli amanti dei sapori antichi, in appendice al testo l'autrice ha raccolto 50 ricette di vivande malatestiane. Panozzo Editore ripropone, inoltre, il volume di Elisa Tosi Brandi “Abbigliamento e società a Rimini nel XV secolo” e il fumetto di Francesco Ambrogiani “Vita illustrata di Sigismondo Pandolfo Malatesta”.
www.panozzoeditore.com
Il matrimonio dei Malatesti rivive in piazza e nelle pagine di un libro. In concomitanza alla celebrazione, dal 13 al 18 luglio, del Matrimonio di Roberto Malatesta ed Elisabetta Montefeltro è uscita la seconda edizione del volume “A tavola con i Malatesti” di Luisa Bartolotti aggiornata nei testi e con nuove 16 tavole a colori. <br>Per gli amanti dei sapori antichi, in appendice al testo l'autrice ha raccolto 50  ricette di vivande malatestiane. Panozzo Editore ripropone, inoltre, il volume di Elisa Tosi Brandi “Abbigliamento e società a Rimini nel XV secolo” e  il fumetto di Francesco Ambrogiani “Vita illustrata di Sigismondo Pandolfo Malatesta”.<br><a href=http://www.panozzoeditore.com target=_blank>www.panozzoeditore.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 lug 2004 09:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il matrimonio dei Malatesti rivive in piazza e nelle pagine di un libro. In concomitanza alla celebrazione, dal 13 al 18 luglio, del Matrimonio di Roberto Malatesta ed Elisabetta Montefeltro è uscita la seconda edizione del volume “A tavola con i Malatesti” di Luisa Bartolotti aggiornata nei testi e con nuove 16 tavole a colori.
Per gli amanti dei sapori antichi, in appendice al testo l’autrice ha raccolto 50 ricette di vivande malatestiane. Panozzo Editore ripropone, inoltre, il volume di Elisa Tosi Brandi “Abbigliamento e società a Rimini nel XV secolo” e il fumetto di Francesco Ambrogiani “Vita illustrata di Sigismondo Pandolfo Malatesta”.
www.panozzoeditore.com