Indietro
menu
Riccione

Reading, inaugura il ciclo di incontri e conversazioni con gli autori

In foto: Conversazioni nella rilassata atmosfera della spiaggia e nel verde dei giardini di Riccione. Inaugura questa sera il ciclo “Reading. Incontri. Conversazioni” promosso dal comune e dalla libreria Block60.
www.block60.it
Conversazioni nella rilassata atmosfera della spiaggia e nel verde dei giardini di Riccione. Inaugura questa sera il ciclo “Reading. Incontri. Conversazioni” promosso dal comune e dalla libreria Block60. <br><a href=http://www.block60.it target=_blank>www.block60.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 lug 2004 13:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo ospite Paolo Crepet, che da oggi a venerdì alle 21,15, proverà a sondare il difficile mondo delle relazioni e dei sentimenti. Sono i ribelli degli ultimi anni 70 i protagonisti di Io non scordo, il romanzo di Gabriele Marconi, a Riccione il 13 luglio. Il 15, a Villa Lodifè è la volta de “L’ultimo Dio” di Emidio Clementi; il 16, sempre nel giardino della villa, la giovane rivelazione Melissa P, che con i suoi 100 colpi di spazzola ha scaldato i dibattiti letterari. Altre due opere al femminile, “Occhio di Pino” di Stefania Guerra Lisi e “Revolver” della riccionese Isabella Santacroce il 20 e il 23. Il 26, il 27 e il 28 Ennio Remondino, con lo sguardo dell’inviato di guerra, darà una lettura dei conflitti in atto e dell’informazione nel tempo di guerra. La chiusura, il 29, è affidata alla poesia di un altro riccionese Ennio Cavalli. Francesco Cavalli è assessore alla cultura del comune di Riccione.