Indietro
menu
Riccione

Reading del Block 60: da oggi tre serate con Ennio Remondino

In foto: I Reading, organizzati dalla Libreria Block 60 e dal Comune di Riccione ritornano con un ciclo di tre incontri, da oggi a mercoledì, con l'inviato speciale del TG1 Ennio Remondino. Tre conversazioni con Remondino su questioni che l’inviato conosce bene:
I Reading, organizzati dalla Libreria Block 60 e dal Comune di Riccione ritornano con un ciclo di tre incontri, da oggi a mercoledì, con l'inviato speciale del TG1 Ennio Remondino. Tre conversazioni con Remondino su questioni che l’inviato conosce bene:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2004 10:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Balcani, Mesopotamia, Palestina, il dietro le quinte dei conflitti, delle guerra, delle tensioni che da anni caratterizzano,tutta l’area dei Balcani – Bosnia, Albania, Macedonia, tutta la Palestina e quella parte del mondo che è la Mesopotamia – Iraq, Kurdistan.

Un viaggio per capire, approfondire, riflettere – spiegano gli organizzatori – con il corrispondente estero della RAI che ha diretto le sedi di Belgrado e di Gerusalemme e, attualmente, da Berlino si occupa dell’Europa centro sud-orientale. Gli incontri inizieranno alle ore 21.15 al Bagno Zona 88 di Riccione.