Indietro
menu
Riccione

Nella Perla Verde si pedala sugli elettrodomestici. Il resoconto di Giunta

In foto: La Giunta Comunale di Riccione ha accettato il progetto della società Multimedia Workshop che prevede dalla prossima settimana il servizio di noleggio gratuito al pubblico in due aree (parcheggio piazzale Curiel e parcheggio di fronte al comando dei Vigili) di 20 biciclette, 10 per ogni postazione, chiamate Riciclette.
www.comune.riccione.rn.it
La Giunta Comunale di Riccione ha accettato il progetto della società Multimedia Workshop che prevede dalla prossima settimana il servizio di noleggio gratuito al pubblico in due aree (parcheggio piazzale Curiel e parcheggio di fronte al comando dei Vigili) di 20 biciclette, 10 per ogni postazione, chiamate Riciclette.<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2004 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Queste biciclette infatti sono realizzate interamente con materiale riciclato da elettrodomestici. Le 20 biciclette saranno poi donate all’Amministrazione Comunale.
Sempre nella seduta di oggi, l’Assessore Serafino Angelini ha comunicato alla Giunta alcune variazioni del bilancio di previsione 2004. Si tratta prevalentemente di partite di giro riferite a contributi regionali e provinciali.

La Giunta ha deciso di esprimere il proprio parere positivo alla modifica del regolamento che prevede la possibilità da parte del signor Stelio Bossoli, attuale presidente del Consiglio Comunale di Riccione di poter avere diritto di voto nelle commissioni dipartimentali e nelle riunioni dei capigruppo, essendo l’unico rappresentante in Consiglio del proprio partito.
L’Assessore al Bilancio Serafino Angelini ha presentato alla Giunta le linee di indirizzo per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni facendo riferimento al regolamento adottato nel 1999 nel momento dell’insediamento della giunta. Tra gli indirizzi ci sono la cittadinanza italiana, la mancanza di procedimenti giuridici in atto contro il rappresentante ecc.