Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

La Perla Verde capitale delle mamme. Attese in 50mila per il raduno

In foto: Riccione diventa per una settimana la 'capitale delle mamme': dal 5 al 10 luglio nella Perla Verde torna il terzo 'Raduno delle mamme'. Animatori, fotografi ed esperti saranno a disposizione delle future e delle neo mamme, che per qualche giorno lasceranno passeggini e biberon per sfilare in passerella. Sono attese in 50mila.
www.mamma.it
Riccione diventa per una settimana la 'capitale delle mamme': dal 5 al 10 luglio nella Perla Verde torna il terzo 'Raduno delle mamme'. Animatori, fotografi ed esperti saranno a disposizione delle future e delle neo mamme, che per qualche giorno lasceranno passeggini e biberon per sfilare in passerella. Sono attese in 50mila. 
<br><a href=http://www.mamma.it target=_blank>www.mamma.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 lug 2004 11:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Incontri con i maggiori esperti di nutrizione, ginecologia e pediatria, laboratori di educazione alimentare per i più piccoli, percorsi sensoriali e massaggi per le mamme, gli immancabili casting per i bambini, cui potranno partecipare anche bimbi sotto ai 9 mesi. Il tutto sotto un ‘obiettivo’ illustre.

Maria Gabriella Esposito, responsabile del sito mamma.it.

Una festa per tutte le mamme, insomma, che per una volta lasceranno biberon e carrozzine ai mariti per sfilare in passerella: per i bimbi, infine, qualche programma ben più allettante di noiosi casting.
Ascoltiamo ancora Maria Gabriella Esposito.